Notifiche push o sms, ora è possibile scegliere il risparmio

La versione 1.2.0.5 della Gestione Sportiva, disponibile dal 18 settembre 2017,  dà, a tutti i giocatori che utilizzano l’App GesGolf, la possibilità di ricevere una notifica push in sostituzione del tradizionale sms per gli orari di partenza o per gli avvisi inviati dal circolo.  

Questa soluzione permetterà ai circoli di avere un notevole risparmio sul costo di queste comunicazioni, infatti le notifiche push avranno un prezzo dimezzato rispetto agli sms in alta qualità e al costo di una sola notifica si potranno inviare testi lunghi fino a 918 caratteri. Per la natura tecnica delle notifiche push, a differenza degli sms in alta qualità, non può essere garantita la consegna e non è disponibile la conferma di ricezione. 

L’utilizzo sarà molto semplice e trasparente; in fase di invio si potrà scegliere se utilizzare gli sms in alta qualità, gli sms in bassa qualità o le notifiche push.

Cliccando qui potete scaricare un documento che illustra nel dettaglio, tutte le novità introdotte in questa versione e spiega come sfruttarle al meglio. 



Torna alla lista news