App Gesgolf ora si cambia: è pronta la rivoluzione

Non un restyling e nemmeno un aggiornamento. L’app Gesgolf ha cambiato  pelle ed è pronta a garantire un’esperienza totalmente nuova ai golfisti  italiani. 

L’esperienza e le funzioni del portale Gesgolf, riportate completamente nel’app. Quella sbarcata sugli store (l’applicazione è disponibile sia per iOS sia per Android) è molto di più di una nuova versione del’app Gesgolf. È, piuttosto, una vera rivoluzione, un’applicazione  completamente ripensata e riprogettata per portare sugli smartphone tutte le funzioni che fino a ieri erano disponibili solo sul portale www.gesgolf.it 

La nuova app è nata per rispondere alla fortissima domanda di mobile dei golfisti italiani, da anni affezionati al portale Gesgolf.it (un’enorme banca dati dell’attività golfistica italiana, ndr) che ora potranno avere accesso, tramite l’app, a tutte le informazioni e ai servizi sino a ora riservati al sito. 

Nella nuova app Gesgolf sono dunque arrivate le sezioni per le classifiche e gli orari di partenza di tutte le gare dei circoli che utilizzano il servizio (sono circa 150, con tutti i maggiori golf club italiani), ma anche le funzioni che permettono la prenotazione dei tee times e le iscrizioni alle gare.
A questo indirizzo sono disponibili anche i video tutorial dedicati alla nuova app: Nuova_app_Gesgolf.pdf


Torna alla lista news